Pesaro

Fano, 30enne istruttore di body building trovato senza vita nel suo letto

Riccardo Shawo gestiva una palestra in via Fanella dove svolgeva anche il ruolo di personal trainer ed insegnante di arti marziali

Riccardo Shawo
Riccardo Shawo

FANO – Dolore e sconcerto a Fano per l’improvvisa scomparsa di Riccardo Shawo, 30enne istruttore di body building trovato senza vita nel suo letto. Il dramma si è consumato nella mattinata del 21 gennaio.

A trovarlo esanime nella sua abitazione sita in via dell’Abbazia sono stati i suoi parenti. Ai sanitari ed alle autorità immediatamente allertate e giunte sul posto non è rimasto che constatarne il decesso avvenuto presumibilmente nel sonno. Riccardo gestiva una palestra in via Fanella dove svolgeva anche il ruolo di personal trainer ed insegnante di arti marziali: per lui salute e benessere fisico erano non solo una passione ma una vera e propria professione.

Appena la notizia ha iniziato a circolare per Fano ha gettato nell’incredulità e nello sconforto più nero quanti conoscevano Riccardo. Come da prassi sul decesso sono state avviate le indagini da parte degli uomini del Commissariato di Fano volte a fare luce sulle cause della morte. Presumibile che nelle prossime ore sia disposta anche l’autopsia.