FANO – Tragedia a Fano dove una donna di 80 anni è stata trovata in un lago di sangue nel suo appartamento. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda serata del 3 maggio. A dare l’allarme alle autorità sono stati i familiari che nelle ultime ore avevano provato inutilmente a mettersi in contatto con la donna.
Dopo l’ennesimo tentativo andato a vuoto e con la preoccupazione crescente che qualcosa di grave fosse accaduto, hanno chiesto l’intervento delle autorità. Sul posto è prontamente intervenuta una pattuglia del commissariato di Fano: gli uomini, diretti dal Dott. Stefano Seretti, hanno cercato di mettersi in contatto con la donna che però non rispondeva al campanello.
A quel punto sul luogo si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno forzato la porta: una volta dentro le autorità hanno fatto la triste scoperta. L’80enne era riversa a terra in una pozza di sangue. Sul luogo anche il 118: non ci sarebbero dubbi sulle cause naturali del decesso. La donna sarebbe stata colta da un malore che le avrebbe anche causato un’emorragia nasale.
Fano, anziana trovata in un lago di sangue nel suo appartamento: sul posto Polizia, Vigili del Fuoco e 118
Non ci sarebbero dubbi sulle cause naturali del decesso. La donna sembra essere stata colta da un malore che le avrebbe anche causato un’emorragia nasale