Pesaro

Fano, aveva con sé quasi un etto di hashish: denunciato 42enne

Il fermo è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria: sono state le unità cinofile antidroga "One" e "Kevin" a focalizzare la propria attenzione sull’uomo

Foto d'archivio

FANO – Vecchia conoscenza delle Forze dell’Ordine sorpresa a Fano con quasi un etto di hashish. A finire nuovamente nei guai è stato un 42enne con già diversi precedenti per spaccio. La denuncia è avvenuta durante i controlli messi in campo da parte dei Carabinieri della stazione di Fano al comando di Mario Facciolla e del comandante di Compagnia Maximiliano Papale che da tempo attenzionano i luoghi più caldi della città al fine di contrastare spaccio e microcriminalità.

Il fermo è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria: sono state le unità cinofile antidroga “One” e “Kevin” a focalizzare la propria attenzione sull’uomo che, vistosi scoperto, ha cercato inutilmente di disfarsi della droga.

Oltre ad essere denunciato, a carico dell’uomo è stata elevata anche una contravvenzione per aver violato un ordine di allontanamento dal centro storico comunicatogli alcuni giorni prima, quando era stato rinvenuto in stato di manifesta ubriachezza.