Pesaro

Fano, Bellocchi piange la 56enne travolta in strada sotto gli occhi della nipotina

A perdere la vita Kozeta Caushaj. Miracolosamente illesa la bambina

mezzo del 118
Immagine di repertorio

FANO – Dolore e sgomento. Sono questi i sentimenti più diffusi che pervadono il quartiere di Bellocchi dopo la tragedia consumatasi la notte scorsa in via VI Strada. Erano circa le 23 quando Kozeta Caushaj, 56enne originaria dell’Albania ma residente nella frazione fanese oramai da più di una decade, è stata travolta ed uccisa da un’auto.

A rendere ancora più drammatica la vicenda il fatto che, al momento dell’impatto, la donna tenesse per mano la nipote di 13 anni rimasta miracolosamente illesa. La 56enne è morta a poche centinaia di metri della sua casa sotto i suoi occhi.

Le due, complice il clima mite e l’imminente bella stagione, si erano concesse quattro passi poco distante da casa e stavano rientrando quando purtroppo è successo l’irreparabile: la 56enne, sbalzata a diversi metri dall’ schianto, sarebbe morta sul colpo.

Alla guida della vettura, una Smart una 49enne del luogo che si è subito fermata per prestare soccorso. Per la donna l’ipotesi di reato è quello di omicidio stradale. Negativo l’ alcoltest. Sul posto la Polstrada di Cagli per gli accertamenti del caso. La salma della cinquantaseienne era intanto nella disponibilità dell’autorità giudiziaria, in attesa del nulla osta per la sepoltura.