Pesaro

Fano, la Dea bendata bussa ancora: centrato un “5” al SuperEnalotto

Centrato un “5” del valore di 20.953,16 euro. La giocata vincente è stata registrata presso il bar tabacchi di Viale Piceno 178, a Fano

FANO – Fano Città della Fortuna: un epiteto quanto mai azzeccato soprattutto alla luce delle numerose vincite che si sono registrate negli ultimi mesi. L’ultima, come riportato da Agipronews, riguarda il concorso del 29 luglio del Superenalotto dove è stato centrato un “5” del valore di 20.953,16 euro. La giocata vincente è stata registrata presso il bar tabacchi di Viale Piceno 178, a Fano.

La Dea della Fortuna aveva già fatto capolino a Fano ad inizio mese, più precisamente lo scorso 8 luglio, quando un fortunato fanese si era aggiudicato la vincita di 100mila euro alla lotteria degli scontrini. Sempre Fano era stata baciata dalla fortuna anche ad inizio anno durante la Lotteria Italia: l’estrazione del 7 gennaio aveva premiato un tagliando venduto a Fano (il premio fu di 25mila euro) ed un altro era stato estratto nella vicina Mondolfo (da 10mila euro).

Se si vuole allargare il discorso, tutta la vallata del Metauro non è nuova a vincite: a Cartoceto lo scorso dicembre, sempre con il SuperEnalotto era stato centrato un “5” da 18.107,36 euro; sorte analoga, qualche settimana prima a Sant’Angelo in Vado, ma stavolta la vincita era stato più cospicua, circa 49mila euro.