FANO – Schianto nella mattina del 22 luglio tra un ciclomotore ed una vettura. È successo intorno alle 11.00 lungo il Viale 1° Maggio. Come quasi sempre accade negli incidenti scooter – auto ad avere la peggio è stato il centauro, un 75enne fanese che è stato trasferito all’ospedale Santa Croce.
Alla guida della vettura, una Opel Agila, un 80enne anch’esso residente a Fano. Dalle scarne indiscrezioni trapelate dal luogo dell’incidente sembrerebbe che i mezzi si siano urtati lateralmente. Spetterà alla Polizia locale accorsa sul luogo chiarire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità del sinistro.
Sul posto anche gli uomini del 118 che, dopo le prime cure del caso al centauro, hanno provveduto al trasporto al nosocomio cittadino. Qualche lieve disagio al traffico dovuto ai rilievi effettuati come da prassi dalle autorità. Si tratta del secondo incidente che coinvolge le strade fanesi nelle ultime 24 ore: la giornata precedente la zona di Metaurilia era stata interessata da un tamponamento a catena che aveva coinvolto ben cinque vetture.
Fano, incidente scooter – auto: centauro 75enne trasferito all’ospedale Santa Croce
È successo lungo il viale 1° Maggio. Alla guida della vettura un 80enne residente a Fano. Si tratta del secondo incidente rilevante avvenuto in meno di 24 ore