Pesaro

Fano piange l’ex consigliere comunale Graziano Busca. Seri: «Protagonista della vita pubblica»

Il 65enne era molto conosciuto in città anche per la sua attività ed impegno nell'ambito politico. Aveva fatto parte della seconda giunta Carnaroli

L'Arco di Augusto
L'Arco di Augusto a Fano

FANO – La Città della Fortuna piange la scomparsa di Graziano Busca, ex consigliere comunale mancato nella giornata odierna. A darne la notizia è stata l’Amministrazione fanese che, per bocca del Sindaco Seri, ne ha voluto ricordare la persona e l’impegno profuso a favore di Fano: «Oggi è una giornata triste. È venuto a mancare Graziano Busca, 65enne conosciuto in città anche per la sua attività ed impegno nell’ambito politico».

«Graziano è stato un protagonista della vita pubblica – afferma il sindaco Seri – essendo stato consigliere comunale nella seconda giunta Carnaroli, vicepresidente dell’azienda trasporti di Fano ed iscritto al Partito Socialista. Uomo spinto da una grande curiosità e attento alle questioni cittadine, si è sempre contraddistinto per uno spirito critico e riflessivo. Esprimo il mio cordoglio e la mia vicinanza alla famiglia Busca».