Pesaro

Fano, il nuovo direttore dell’Ast, Alberto Carelli, incontra i primari del Santa Croce

Si è trattato di un primo vertice per fissare le priorità e dare una risposta ad alcune questioni relative alle specialità del nosocomio fanese

il nuovo direttore dell'Ast Carelli ha incontrato i primari del Santa Croce
il nuovo direttore dell'Ast Carelli ha incontrato i primari del Santa Croce

FANO – Il nuovo direttore generale dell’Azienda sanitaria territoriale di Pesaro Urbino, Alberto Carelli, ha incontrato i primari dell’ospedale Santa Croce. Si è trattato di un primo incontro per fissare le priorità e dare una risposta ad alcune questioni relative alle specialità del nosocomio fanese.

«È un ospedale punto di riferimento di un’intera vallata – ha commentato Carelli – il mio ruolo è quello di coordinare le attività partendo dalle vostre priorità ed dalle emergenze. In primis la questione delle assunzioni, sulle quali da subito ho voluto dare un forte input per riuscire a colmare, nel più breve tempo possibile, le carenze dei vari reparti per mettere le strutture e il personale di lavorare al meglio. Un incontro molto proficuo durante il quale sono state affrontate anche diverse questioni tra le quali quelle relative agli investimenti, un’altra importante priorità, e ad alcune problematiche organizzative che verranno approfondite nel corso delle prossime settimane».