Pesaro

Fano, precipita dalla finestra: soccorsa dall’eliambulanza, muore poco dopo all’ospedale

La pensionata è stata trovata riversa a terra nel cortile condominiale dal marito. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto ed una squadra dei vigili del fuoco.

FANO – Tragedia nel quartiere San Lazzaro nella prima mattinata del 24 agosto dove una donna è precipitata dalla finestra della sua abitazione, situata al primo piano di un palazzo.

L’87enne è deceduta poco dopo all’ospedale regionale di Torrette a causa dei terribili traumi riportati. La pensionata è stata trovata riversa a terra nel cortile condominiale dal marito: subito sono stati allertati i soccorsi che, vista la gravità della situazione, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette.

Le sue condizioni sono comunque sembrate subito disperate: intorno alle 16 è arrivata la notizia del decesso della donna; troppo gravi le ferite riportate. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Fano per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto ed una squadra dei vigili del fuoco.