FANO – La Città della Fortuna sotto shock per l’improvvisa scomparsa di Roberta Curina, 57 anni, molto conosciuta e stimata nel fanese anche grazie al ristorante Bella Napoli di cui il marito è proprietario. La donna è mancata nel pomeriggio del 20 marzo al Pronto Soccorso cittadino.
Si era rivolta ai sanitari a causa dei forti dolori che accusava ad un arto inferiore; i fastidi sembra fossero presenti già da qualche giorno ma domenica erano divenuti insostenibili e così la scelta di rivolgersi ai medici.
Purtroppo però la situazione è ben presto precipitata: durante la misurazione della pressione la donna avrebbe accusato un malore che da lì a poco le è costato la vita. Inutili purtroppo gli sforzi profusi dal personale medico per rianimarla. Sarà l’autopsia a far luce sulla causa che ha portato a questa immane tragedia. Al momento l’ipotesi più plausibile sarebbe riconducibile ad una trombosi venosa profonda che avrebbe poi innescato un’embolia polmonare.
Fano sotto shock per l’improvvisa scomparsa della 57enne Roberta Curina
La donna è deceduta al Pronto Soccorso a seguito di un malore improvviso. Da giorni accusava forti dolori ad un arto inferiore