FANO – I poliziotti del commissariato di Fano hanno sgominato una fiorente filiera di spaccio presente sul territorio. Da tempo le attenzioni delle autorità si erano focalizzate in un’abitazione presente in via Fratelli Zuccari dove si registrava un via vai sospetto.
Ben presto le indagini si sono concentrate su di un 22enne, non regolare sul territorio italiano; venerdì è scattato il blitz nel suo appartamento in cui sono stati rinvenuti 12 dosi di cocaina per un totale di 7 grammi di sostanza stupefacente e, occultati nella custodia di un I-Phone, altri 24 grammi di polvere bianca. In casa anche 1300 euro in contanti, ritenuti provento del commercio della cocaina.
Al momento della perquisizione in casa con il 22enne c’erano due coetanei connazionali: il primo arrivato da Perugia in vacanza e l’altro, residente a Fano, co-titolare di una piccola impresa che lavora nel mondo della cantieristica navale. Per loro è scattato quindi l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, accusa aggravata dal fatto di essere tre persone riunite.