FANO – Si svolgeranno giovedì 14 settembre le esequie di Ivo Tarini, il 54enne morto nella notte tra sabato e domenica a causa di un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. La cerimonia funebre verrà celebrata alle 10 nella chiesa di San Giovanni a Marotta di Mondolfo.
Ad esser fatale a Tarini, morto poco dopo essersi addormentato, è stato probabile arresto cardiocircolatorio. A dare l’allarme è stata la sua compagna. All’arrivo dei soccorsi, per lui, non c’è stato più niente da fare. Ivo se n’è andato lasciando sgomento e un grande vuoto tra tutti i suoi cari, compresi i tantissimi amici di Ponte Sasso di Fano e anche Marotta di Mondolfo, dove appunto si svolgeranno i funerali.
Tantissime le attestazioni di cordoglio apparse sui social in questi giorni: prosegue anche in queste ore la raccolta fondi sulla piattaforma ‘GoFundMe’ per dare un sostegno economico alla sua famiglia: “A tutti coloro che non riuscissero a essere presenti alla cerimonia per l’ultimo saluto al nostro amico Ivo, giovedì 14 Settembre presso la chiesa di San Giovanni a Marotta ore 10, ma che desiderano comunque contribuire con un gesto d’affetto a lui dedicato…”.