Pesaro

Fano, al via il contest #raccontafano: video e foto per celebrare la città

Basterà produrre contenuti digitali e pubblicarli su Facebook e Instagram con l’hastag #raccontafano e #visitfano. C'è tempo fino al 4 aprile

#Raccontafano
#Raccontafano

FANO – Inizia oggi 1° febbraio il social contest #raccontafano: un’iniziativa che nasce per raccontare l’amore dei cittadini per la propria città e per sostenere il tessuto socio-economico in questi tempi difficili.

L’obiettivo è quello di creare un biglietto da visita dalle molteplici sfaccettature che possa regalare, gratuitamente ed in maniera virale, una vetrina alle bellezze nostrane. Basterà postare una foto o un video della durata massima di 59 secondi che narri le eccellenze di Fano: i suoi prodotti tipici, i suoi scorci, le sue attività e quanto di meglio ha da offrire.

#RaccontaFano regolamento
#RaccontaFano regolamento

Partecipare sarà semplicissimo: basterà produrre contenuti digitali e pubblicarli su Facebook e Instagram con l’hastag #raccontafano e #visitfano. Chiunque potrà partecipare: saranno valide le foto postate da qualsiasi utente, pubblico o privato, nonché associazione o enti.

A ogni contenuto verrà corrisposto un punteggio (nella grafica di questo articolo trovate i parametri per l’assegnazione dei punti). Vinceranno il contest i primi 15 a cui verranno consegnati allettanti premi tra cui un Iphone, una bicicletta e zaini e t-shirt griffati “Fano”. L’iniziativa terminerà il 4 aprile 2021.

© riproduzione riservata