Pesaro

Fano, un video per promuovere la città e le sue caleidoscopiche bellezze

Negli ultimi mesi Fano ha puntato moltissimo sulla comunicazione: elemento imprescindibile se ci si vuole contraddistinguere tra le altre realtà vicine e lontane

Un frame del video promozionale su Fano
Un frame del video promozionale su Fano

FANO – Nonostante la stagione estiva abbia abbondantemente superato il giro di boa, l’amministrazione continua a promuovere le caleidoscopiche bellezze della Città della Fortuna e lo fa attraverso un video che racchiude in una manciata di minuti quanto di meglio la città ha da offrire a coloro che l’hanno scelta e, soprattutto, la sceglieranno in futuro: mare, cultura, eventi culturali e panorami mozzafiato sono solo alcuni degli ingredienti con cui Fano può sedurre i suoi visitatori. A questo link il VIDEO.

«Il nostro mare, le nostre colline e le nostre bellezze condensate in questo video – scrive il Sindaco Massimo Seri – Stiamo promuovendo Fano nel mercato turistico raccontando i nostri tesori, le nostre eccellenze. Una città da vivere tutta d’un fiato. Perché Fano è Fano».

Negli ultimi mesi Fano ha puntato moltissimo sulla comunicazione: elemento imprescindibile se ci si vuole contraddistinguere tra le altre realtà vicine e lontane: non basta avere tanto da offrire, bisogna saperlo raccontare e l’amministrazione, al riguardo, sembra aver imboccato da tempo la strada giusta.

© riproduzione riservata