Pesaro

Futsal, Coppa Italia: l’Italservice Pesaro ha scoperto le possibili avversarie

Le final eight si svolgeranno dal 22 al 25 aprile. La location scelta sarà l'impianto RDS Stadium di Rimini. I sorteggi dovrebbero svolgersi nel fine settimana

Mister Fulvio Colini e ragazzi

PESARO – Settimana di riposo alle spalle per l’Italservice Pesaro. I biancorossi stanno preparando il big match di sabato 3 aprile (ore 19 e diretta Raisport) sul campo dell’Acqua&Sapone.

E’ stato comunque un weekend importante quello appena concluso. Si sono giocati gli spareggi di Coppa Italia e in palio c’era l’ambito pass per le Final Eight che si svolgeranno dal 22 al 25 aprile.

L’Italservice, come l’Acqua&Sapone, era già sicura di partecipare alle fasi finali e ora ha scoperto chi potrebbe incontrare nel primo turno a eliminazione diretta.

I sorteggi dovrebbero effettuarsi in questo weekend, la Divisione Calcio a 5 si riunirà e decreterà gli accoppiamenti dei quarti di finale. Ecco gli 8 club pronti a darsi battaglia: Italservice Pesaro, Acqua&Sapone, Came Dosson, Sandro Abate Avellino, Signor Prestito CMB Matera, Feldi Eboli, Todis Lido di Ostia e Colormax Pescara.

La location sarà l’impianto RDS Stadium di Rimini.