PESARO – Nell’anticipo di ieri venerdì 11 dicembre, l’Italservice Pesaro ha fatto suo lo scontro diretto d’alta quota contro la Sandro Abate Avellino 3-1 e si è presa il secondo posto in classifica.
Il match più atteso della decima giornata di Serie A ha regalato spettacolo come da pronostico. I biancorossi hanno rimontato il momentaneo vantaggio campano di Nicolodi grazie alle reti di De Oliveira, Borruto e Taborda.
L’Italservice quindi sale al secondo posto a quota 17 punti. Al comando c’è sempre l’Acqua&Sapone (24) uscita vittoriosa dal derby con la Colormax Pescara 6-1.
Cade la Feldi Eboli contro la Real San Giuseppe 4-2 e scivola al terzo posto. Ne approfitta quindi la Came Dosson che espugna Genova 9-2 e accorcia sui rossoblù che ora distano solo un punto.
Nelle zone di centro classifica avanza la Meta Catania che piega 8-5 la Signor Prestito CMB Matera. Scivola al penultimo posto la Todis Lido di Ostia che si è arresa 6-3 nello scontro casalingo con Mantova.
Terminato poco fa il posticipo della decima giornata, turno in cui tutte le gare sono state disputate, e in questo periodo è sicuramente un evento più unico che raro. La Bernardinello Petrarca Padova ha avuto la meglio sulla Cybertel Aniene 6-3