Pesaro

Giovanissimo spacciatore di Fano arrestato a Loreto: aveva con sé 6 etti di hashish

Nella sua vettura, oltre che l’ingente quantitativo di stupefacente già diviso in panetti, erano presenti anche un bilancino di precisione e circa 5mila euro in contanti ritenuti provento dello spaccio

FANO – In viaggio con 6 etti di hashish. A finire in manette un 19enne di Fano intercettato all’altezza di Loreto dai Carabinieri di Osimo mentre, nella notte a cavallo tra il 25 e 26 settembre, viaggiava in direzione sud delle Marche.

Nella sua vettura, oltre che l’ingente quantitativo di stupefacente già diviso in panetti, erano presenti anche un bilancino di precisione e circa 5mila euro in contanti ritenuti provento dello spaccio. In viaggio con il 19enne anche un minore di cui le autorità stanno vagliando la posizione.

Ad insospettire le autorità che hanno intercettato l’auto è stato il palese nervosismo dei due. I carabinieri indagano anche per cercare di risalire a chi possa aver rifornito il giovane pusher e a quale piazza fosse destinata la droga. Presumibilmente l’hashish sarebbe dovuta essere smistata nell’anconetano. Per il 19enne sono scattate le manette mentre nei confronti del minorenne, al momento, non sarebbero stati disposti provvedimenti.