Pesaro

A Gradara il Capodanno con la musica di Radio Studio Più a cielo aperto

Un ballo e un brindisi sotto un cielo stellato, in uno dei borghi più belli d'Italia. A ingresso libero

Gradara
Gradara

GRADARA – Un ballo e un brindisi sotto un cielo stellato, in uno dei Borghi più belli d’Italia, entro il perimetro delle mura medievali di Gradara, luogo incantato e baciato dalla bellezza. È questo il palcoscenico ideale che la Proloco offre a coloro che vorranno trascorrere l’ultima notte dell’anno nel borgo di Gradara.

Tutto è pronto, con ingresso libero, per trascorrere in allegria la notte di San Silvestro in compagnia della musica di Radio Studio Più, ballare con il sound di Alex Pari DJ e lasciarsi coinvolgere dall’animazione di Cristian Masterboys. Una discoteca a cielo aperto, senza pareti, né tetto, con hit sparate dalle casse al cielo sopra Gradara.

Dopo aver dar dato il benvenuto al 2025, le iniziative del “Castello di Natale” continuano, con i tour animati in Borgo e con “Christmas Experience”, le visite guidate nelle sale del Castello incantato. Il borgo con i suoi addobbi natalizi, con le luci delle feste, le proiezioni a tema, è il luogo perfetto per scattarsi una foto in pieno spirito natalizio.

Si continua fino al 6 gennaio, per la comparsa della Befana.