Pesaro

Gradara, ecco il nuovo Direttivo della Proloco: Tiziano Marchetti riconfermato Presidente

La Proloco di Gradara ha un nuovo Direttivo, riconfermato per la seconda volta il Presidente Tiziano Marchetti. Un mandato ricco di iniziative di qualità e di soddisfazioni quello appena conclusosi che segna la strada futura da percorrere

Il nuovo direttivo della Pro Loco di Gradara

GRADARA – Si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni del nuovo direttivo di Gradara Proloco, riconfermato Tiziano Marchetti alla Presidenza e alla segreteria Giovanna Ricci, colonna portante dell’organizzazione. La Proloco di Gradara, molto attiva nella promozione e valorizzazione del territorio, organizza tutto l’anno eventi culturali e di intrattenimento dedicati a tutte le fasce di età.

Grazie all’eredità storica di cui Gradara gode e al fascino che da sempre essa incarna, il suo pittoresco borgo è meta ogni giorno, in ogni stagione di tanti turisti e scolaresche. Per queste ragioni il ruolo della Procoloco è centrale e ricco di attività da sviluppare e promuovere.

Tiziano Marchetti che ha accompagnato brillantemente anche il mandato appena conclusasi, è animato, nello svolgimento del suo incarico di Presidente, da quell’entusiasmo che caratterizza chi ama il proprio territorio e come ha dichiarato «per la valenza associativa della Proloco, alimentata da persone che lavorano insieme, non a titolo oneroso ma solo per il piacere e la passione di valorizzare Gradara». Il nuovo Direttivo che resterà in carica tre anni è formato da: Tiziano Marchetti (Presidente) Maria Ida Bischi (Vice Presidente), Giovanna Ricci (Segretari), Marika Bocconcelli, Thomas D’Amico, Gioele Bacillieri, Marco Giammarchi e Manuele Arduini ( Revisore dei Conti)

© riproduzione riservata