PESARO – Un match tutto da vivere. Venerdì 13 ottobre alle ore 20:30 ci sarà Feldi Eboli contro Italservice Pesaro, un incontro da seguire con grande attenzione. La seconda giornata di Serie A di Calcio a 5 presenta infatti la sfida tra i due club dominatori degli ultimi anni. I campioni d’Italia in carica ospitano i pesaresi, vincitori dei tre campionati precedenti.
Tra le fila dei biancorossi il pivot Matheus Dener ha voluto caricare l’ambiente: «Abbiamo lavorato molto bene nelle ultime settimane e vedo un gruppo unito e voglioso». Dopo il successo ottenuto con la L84 nella prima di campionato, i rossiniani vogliono continuare su questa scia: «Contro la società torinese abbiamo fatto una grande prestazione, ma puntiamo sempre a migliorare».
La Feldi Eboli rappresenta anche l’avversario affrontato ad inizio stagione in Supercoppa. Un ricordo triste per l’Italservice uscito sconfitto nella semifinale di Final Four. Dener però spera in un esito diverso: «Mi aspetto una partita equilibrata e saranno i dettagli a fare la differenza. Per noi non è una rivincita, loro sono i campioni in carica ma ci sono tante squadre in corsa per lo scudetto».