Pesaro

Italservice Pesaro, antipasto di Serie A con Genzano e Viterbo

I biancorossi si preparano a disputare il VI Memorial Bellini ad Ascoli Piceno. Il portiere Davide Putano racconta la preparazione estiva

Davide Putano in azione

PESARO – L’Italservice Pesaro si prepara al VI Memorial Antonio Bellini. Ospiti dell’Ascoli Calcio a 5, club organizzatore, i biancorossi sfidano Ecocity Genzano e Active Network Viterbo, entrambe realtà di Serie A. Kermesse prevista sabato 9 settembre al PalaGalosi, col triangolare che scatterà alle ore 16,30.

Davide Putano, portiere dell’Italservice, traccia un bilancio sommario della preparazione estiva: «Siamo una squadra molto rinnovata, stiamo lavorando molto su tutti gli aspetti, sia fisici che tattici. Dovremo acquisire nuove dinamiche di gioco con l’arrivo di mister Scarpitti. Noi non siamo sicuramente la squadra chiamata a vincere tutto a ogni costo, sono altre. Ma sicuramente ci batteremo fino alla fine per portare avanti e in alto il nome dell’Italservice. Un nome pesante in Italia, soprattutto quando si parla di trofei. Una società chiamata sempre a provare a vincere».

© riproduzione riservata