PESARO – La Lotteria degli Scontrini premia nuovamente le Marche e vede come protagonista ancora una volta la provincia di Pesaro che si è vista assegnare uno dei 15 premi nazionali di importo pari a 25.000 euro che vengono estratti ogni settimana.
Il fortunato signore, che nei giorni scorsi si è recato nella sede Adm – Ufficio per le Marche sede di Ancona, ha dichiarato che la vincita ha riguardato lo scontrino di un suo acquisto per generi alimentari aggiungendo che, da quando nel 2021 è iniziata la lotteria, ha sempre fatto acquisti utilizzando il proprio bancomat e mostrando il codice personale. La vincita è stata molto utile, visto che ha entrambi i figli studenti universitari.
I funzionari incaricati hanno provveduto a identificare il vincitore e ad attivare la procedura per l’accredito sul conto corrente, che avverrà entro novanta giorni dalla richiesta. La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.
Sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli, all’indirizzo https://www.adm.gov.it/portale/lotteria-degli-scontrini, è possibile consultare sia la normativa di riferimento che il calendario delle estrazioni.
ADM ha attivato un portale www.lotteriadegliscontrini.gov.it riservato a quanti scelgano di partecipare alla lotteria.