MAROTTA – Spettacolare incidente, fortunatamente senza conseguenze, nella notte a cavallo tra il 1° ed il 2 ottobre. Un furgone Ford, dove viaggiava una coppia di giovani, è finito fuori strada schiantandosi contro lo spartitraffico della strada che conduce al casello dell’autostrada A 14.
Nell’impatto, il furgone avrebbe divelto i segnali stradali per poi terminare la corsa nella rotatoria presente poco più avanti. Nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nel sinistro.
I due occupanti del mezzo sarebbero riusciti ad uscire da soli dal veicolo semidistrutto. Sul posto gli uomini del 118 che si sono sincerati delle loro condizioni – i due ragazzi sono rimasti praticamente incolumi -, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del luogo dell’impatto ed i carabinieri per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto. Il giovane al volante sarebbe risultato negativo all’alcoltest.
Marotta, perde il controllo del furgone e si schianta contro lo spartitraffico: coppia illesa
Il furgone avrebbe divelto i segnali stradali per poi terminare la corsa nella rotatoria presente poco più avanti. Nessun altro mezzo sarebbe stato coinvolto nello schianto