Pesaro

Melory, una ballerina di Pesaro in corsa per diventare velina di Striscia la Notizia

Lunedì 13 alle 20,30 il televoto. La ragazza ha 23 anni ed è una ballerina professionista. «Ho bisogno del vostro supporto»

PESARO – Lei si chiama Melory Bianchi, ha 23 anni ed è una pesarese. Sarà in diretta su Canale 5 lunedì sera 13 gennaio per partecipare alla selezione della nuova velina bionda di “Striscia la Notizia”.

La popolare trasmissione di Mediaset vedrà il pubblico protagonista, chiamato a votare tramite televoto durante la puntata per decidere chi conquisterà il ruolo. Melory, con la sua passione per la danza, praticata sin da bambina, rappresenta la città di Pesaro, pronta a sostenerla in questa avventura.

«Ho bisogno di tutto il vostro supporto! Se volete aiutarmi, votate per me durante la puntata», ha fatto sapere Melory sui suoi social, invitando i suoi concittadini a sostenerla.

Appuntamento lunedì alle 20:30 su Canale 5 per seguire la puntata e dare il proprio contributo. E sui social c’è chi lancia un appello: «Non mancate perché la Melory merita più di tutte perché oltre essere una bellissima e bravissima ragazza, è una ballerina professionista con tanti anni di studio e sacrifici».