Pesaro

Miss Grand International Italy Marche 2024, a Pesaro la finale: ecco le vincitrici

Le prime due classificate accederanno alla finale nazionale, poi gli altri premi del concorso curato da Francesca Guidi

PESARO – Si è conclusa la serata dedicata alle Miss Grand International Italy Marche 2024, svolta all’interno del locale La Giara di Pesaro diretto dai Fratelli Scaglioni.

Era l’ultima selezione Regionale del Concorso di Bellezza.

L’evento è stato organizzato e condotto dall’agente Regionale Marche Francesca Guidi con la supervisione del Patron Nazionale Giuseppe Puzio.

«Sono entusiasta ed orgogliosa nel dare questa grande opportunità alle Miss Marchigiane in concorso – spiega Guidi – L’emozionante serata è stata dedicata a Massimo Sierra presidente di AIL Pesaro scomparso prematuramente, i 50 anni di AIL il suo impegno e servizi sono stati raccontati durante l’intervista dal Dott. Marino Brunori dirigente del reparto Ematologia dell’ospedale Santa Croce di Fano».

La nuova Miss Grand Marche 2024 è Caterina Baldini 19 anni di Agugliano premiata dal Vice Sindaco del Comune di Pesaro Daniele Vimini.

Seconda classificata Alice Battazza 21 anni di Osteria Nuova.

Accederanno entrambe alla Finale Nazionale di Roma il primo settembre, terza classificata Emma Brandt 20 anni. La categoria Miss Mascotte incorona Beatrice Georgiana Grigorescu 14 anni, seconda classificata Alyssa Ricci 16 anni, terza classificata con la tredicenne Bianca Bartolucci.

Accederanno alla Finale Nazionale insieme ad Anna Diop, Flora Martinelli e Cristina Marrulli.

Una serata all’insegna non solo della moda e bellezza ma anche eleganza con l’esibizione di danza della Gimnall S.S.D Pesaro, il mistero con la performance live di fuoco e ali di led  di Nikita Queen. Barbara Vagnini cantautrice si è esibita con i suoi tormentoni estivi, poi la voce della dodicenne Bjon Asllani.

© riproduzione riservata