PESARO – Ha il divieto di avvicinarsi ai genitori, i carabinieri lo trovano nel loro garage.
I militari hanno arrestato un 55enne perché giovedì pomeriggio si sono presentati a casa dei genitori dell’uomo, una 75enne e un 78enne, a Mombaroccio, per notificare alcuni atti rispetto al procedimento penale che vede il figlio accusato di maltrattamenti in famiglia. Un caso che ha generato un divieto di avvicinamento ai genitori.
Ma i carabinieri hanno trovato l’uomo che armeggiava in garage. Così, come da prassi, non hanno potuto far altro che arrestarlo.
Sarebbe andato a casa dei genitori per via di alcuni lavori che stava compiendo nella zona. L’arresto è stato convalidato e per l’uomo si è aggravata la misura. Ora ha l’obbligo di dimora a Colli al Metauro.
Il legale ha chiesto i termini a difesa e rinviato il processo al 12 luglio. Il giorno successivo l’uomo sarà nuovamente davanti al giudice per il caso dei maltrattamenti. Gli vengono contestate minacce ripetute, anche con un bastone, e altri atteggiamenti non corretti verso i genitori.
Mombaroccio, infrange il divieto di avvicinarsi alla casa dei genitori: arrestato
Il 55enne è stato trovato dai carabinieri nel garage dei genitori. Sta affrontando un processo per maltrattamenti nei loro confronti