Pesaro

Mombaroccio piange la scomparsa di Roberto Semprucci, imprenditore mancato a soli 50 anni

Il 50enne combatteva da tempo con un brutto male. Il funerale verrà celebrato presso la chiesa di Villa Fastiggi

Roberto Semprucci
Roberto Semprucci

MOMBAROCCIO – Stroncato a soli 50 anni da un brutto male che non gli ha lasciato scampo. È morto così Roberto Semprucci, co-fondatore della ditta Mcs Mobili di Villagrande di Mombaroccio che da quasi 30 anni rappresenta una delle realtà produttive più importanti e prestigiose del pesarese.

È stata proprio la sua creatura a diffondere per prima la tristissima notizia: «Ci sono attimi dove il silenzio vale più della parola, la pace molto più del dolore. Momenti in cui le battaglie vanno portate avanti, qualunque esse siano, in nome di qualcuno a cui vuoi bene. Circostanze nelle quali, ti accorgi che l’ aspettato diventa improvvisamente “inaspettato”… Quegli istanti in cui il singolo non conta, ma è la moltitudine che fa la differenza. E quelle occasioni in cui i piccoli diventano improvvisamente grandi e coraggiosi, capaci di affrontare il vento di intemperie, di cui la vita rende partecipi. Roberto, il tuo modo di affrontare il lavoro è ora in tutti noi, la tua forza è stata trasmessa ed il tuo compito portato a termine. Ti ringraziamo per ciò che sei stato e per ciò che sarai, ancora una volta, al nostro fianco. Riposa in Pace, Un abbraccio».

Tantissime le testimonianze di cordoglio che in queste ore ricordano con affetto e stima il 50enne. Il funerale verrà celebrato presso la chiesa di Villa Fastiggi il 21 aprile alle ore 15.30.