Pesaro

Montecchio, arrestato mentre confeziona la droga nel garage

Un giovane di origini straniere è stato pizzicato dai carabinieri. Per i militari gestiva un giro di spaccio nella zona

I carabinieri di Pesaro

PESARO – I carabinieri irrompono mentre confezionava la droga nei garage del condominio.
I carabinieri nel nucleo operativo radio mobile stavano seguendo le orme di un ragazzo sulla ventina di origini tunisine ritenuto al centro di un possibile spaccio di sostanze stupefacenti visti alcuni suoi movimenti e incontri con certi personaggi. Per gli inquirenti poteva essere un punto di riferimento nella zona di Montecchio, dove risiede. Tanto da effettuare una serie di servizi di osservazione e pedinamento.

Il ragazzo era già noto alle cronache perché è già stato protagonista di alcune risse in discoteca e di situazioni all’esterno di locali in cui erano intervenuti i carabinieri.
Avviata l’osservazione, i militari sono intervenuti nella sua abitazione, precisamente nei garage. Qui tra i corridoi è stato beccato proprio mentre stava confezionando la marijuana. Aveva già prodotto 90 dosi pronte per il commercio al dettaglio per un totale di 112 grammi di stupefacente.
Nel luogo di “lavoro” anche un bilancino di precisione per dividere la sostanza. Con sé aveva appena 30 euro.
Per lui è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri mattina l’udienza di convalida davanti al giudice. Arresto convalidato, il giovane resta in carcere.

© riproduzione riservata