MONTELABBATE – Altro grave incidente nell’alto pesarese a distanza di una manciata di ore da quello consumatosi tra Urbania e Fermignano. Stavolta il teatro del sinistro è stata la Montelabbatese.
E’ successo intorno alle 14 del 18 ottobre. Un’autocisterna, condotta da un 30enne, si è schiantata frontalmente contro una Opel su cui viaggiava un 25enne. Da chiarire la dinamica: da quanto trapelato sembrerebbe che il mezzo pesante che trasportava liquido infiammabile, che viaggiava da Urbino a Pesaro, abbia invaso la corsia opposta di marcia rendendo inevitabile l’impatto.
Sul posto sono prontamente accorsi gli uomini del 118 per medicare i feriti, i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi e la Polizia locale ed i Carabinieri per i rilievi del caso. Ad avere la peggio è stato il 25enne che viaggiava all’interno dell’utilitaria: il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza, in codice rosso, all’ospedale regionale di Torrette. L’autotrasportatore invece è stato ricoverato al nosocomio di Pesaro.
Montelabbate, frontale tra un’autocisterna ed una macchina: grave 25enne
Il ragazzo è stato trasferito in eliambulanza, in codice rosso, all’ospedale regionale di Torrette. L’autotrasportatore invece è stato ricoverato al nosocomio di Pesaro