Pesaro

Montelabbate, incendio alla Massanelli Impianti: verifiche anche dell’Arpam

Sopralluogo dei tecnici anche per il rischio amianto o altre sostanze. Il rogo è domato, danni ingenti

Vigili del fuoco

MONTELABBATE – Fumo e fiamme alla Massanelli Impianti, l’azienda della zona artigianale di Montelabbate, lungo via Pantanelli. Uno dei capannoni è stato devastato dallo spaventoso rogo divampato nella tarda serata di giovedì.

I tecnici dei vigili del fuoco hanno spento i rischiosi focolai e nelle ultime ore i tecnici dell’Arpam hanno effettuato sopralluoghi per scongiurare il pericolo di amianto o la presenza di altri inquinanti nell’aria.

Le fiamme si sono levate altissime lingue di fuoco ben visibili da diversi chilometri e che hanno creato diversa apprensione tra i residenti della zona. Il fuoco ha ha bruciato un capannone dove c’erano degli automezzi e delle piattaforme in deposito. L’azienda Massanelli non si occupa solo di impianti elettrici ma anche di noleggio piattaforme, attrezzature e automezzi.

Ci sono stati danni, anche perchè il fuoco era alimentato da combustibile e materiale infiammabile presente all’interno del capannone, ma per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta.

© riproduzione riservata