Pesaro

È morto Cesare Cofanelli, co-fondatore del ciricolo Fratelli d’Italia Pesaro

Il ricordo del partito: «Un patriota, un uomo di valore che lottava per ciò in cui credeva». Ex Poliziotto, il funerale lunedì 3 gennaio

Cesare Cofanelli

PESARO – È morto Cesare Cofanelli, componente del Direttivo comunale e co-fondatore del circolo Fratelli d’Italia Pesaro.

Tutta la comunità di Fratelli d’Italia si stringe attorno alla sua famiglia, alla moglie Raffaella, ai figli e a tutti i suoi cari.

«Un patriota – scrive Fdi – un vero militante, che lottava per ciò in cui credeva, un punto di forza e di riferimento per la sezione di Pesaro, un uomo di valore, che ha lasciato il segno nei vostri cuori e che camminerà con noi nelle prossime e future sfide».

Prosegue Fdi: «Un uomo straordinario, che come poche volte nella vita, capita di avere al proprio fianco. Infaticabile lavoratore, prima come servitore dello Stato nella Polizia, poi nel portare avanti le più nobili battaglie in difesa della Patria e degli italiani. Una persona che ha sempre anteposto i bisogni di chi gli stava intorno ai propri a cominciare dalla sua assoluta dedizione per la moglie Raffella, per i figli e gli adorati nipotini, a cui ci stringiamo, e non ultimi per gli amici e compagni di partito. Una grande perdita non solo per chi ha avuto il privilegio di conoscerlo ma per l’intera collettività. Grazie Cesare».

Lega Pesaro apprende con grande tristezza la notizia e si unisce al dolore di Raffaella e di tutti i familiari, agli amici di Fratelli d’Italia Pesaro, per la scomparsa di Cesare Cofanelli. Indelebile rimarrà il ricordo del suo impegno serio ed infaticabile fianco a fianco a noi e a tutto il centrodestra di Pesaro, in occasione delle ultime elezioni amministrative.

Il rosario domenica 2 gennaio alle 18 a San Terenzio (Cattabrighe). Il funerale lunedì 3 alle 15.