Pesaro

Pesaro, l’auto del consigliere leghista imbrattata due volte in due giorni

Francesco Totaro dichiara di aver denunciato ai Carabinieri l'accaduto: «Mi seguono, ma non capisco i motivi. Rispetto le opinioni di tutti»

L'auto imbrattata del consigliere Totaro

PESARO – L’auto imbrattata in due posti diversi della città. È quella del consigliere comunale Francesco Totaro, sporcata in due diverse occasioni con della vernice spray di colore blu. A dare notizia dell’accaduto è lo stesso consigliere, che ha denunciato il fatto ai carabinieri.

L’auto imbrattata del consigliere Totaro

Secondo quanto raccontato da Totaro, il primo episodio si è verificato sabato (29 gennaio) nel parcheggio dell’Iper Conad. Se n’è accorto quando è tornato a riprendere l’auto.

Il giorno seguente, il mezzo di nuovo imbrattato con lo stesso colore, questa volta nello specchietto retrovisore. L’episodio è accaduto nel parcheggio di Villa Marina.

«È evidente che qualcuno mi segue – commenta il consigliere comunale della Lega -. Ho denunciato tutto ai carabinieri. Conduco una vita tranquilla e, anche a livello politico, ho sempre rispettato le opinioni di tutti», conclude Totaro. Ora verranno visionate le telecamere di videosorveglianza per rintracciare il responsabile.