Pesaro

Pesaro, l’Avis comunale piange la scomparsa del segretario Franco Revelli

Il 67enne era l'attuale segretario del Consiglio Direttivo di Avis Pesaro, Consigliere di Avis Provinciale e Consigliere supplente di Avis Regionale

Franco Revelli
Franco Revelli

PESARO – L’Avis comunale di Pesaro piange Franco Revelli, segretario e vero punto di riferimento della realtà associativa, mancato nella giornata di venerdì dopo una lunga malattia.

«Perdiamo un amico, una presenza fondamentale per la nostra attività. Con forte volontà ha collaborato attivamente in ogni iniziativa senza risparmiarsi anche quando la malattia aveva iniziato il suo decorso. Segretario dell’attuale Consiglio Direttivo di Avis Pesaro, Consigliere di Avis Provinciale, Consigliere supplente di Avis Regionale. Ci mancherà il tuo supporto, la tua empatia, il tuo entusiasmo, la tua grande simpatia. Ci mancheranno le tue idee per far crescere l’Associazione. Ti ricorderemo con immenso affetto e porteremo avanti i progetti iniziati insieme. Buon viaggio amico carissimo, sarai nei nostri cuori, sempre! Ti salutiamo con le ultime tue parole: “Viva il dono del sangue. Viva l’Avis!” Un forte abbraccio alla moglie Flora, raccolta nel suo dolore, anche lei nostra preziosa collaboratrice».

Tante le testimonianze di cordoglio dedicate al 67enne: «Ciao Francone.. sei stato entusiasmo puro.. la tua voglia di vivere era sempre contagiosa. Non è bastata… ci mancherai.Buon cammino» oppure «Ciao Francone. Eri una persona speciale e meraviglioso per tutto quello che facevi per noi dell’ AVIS. Ci mancherai tantissimo», e ancora «Che dispiacere, che persona speciale,sempre sorridente nonostante la malattia, sempre educato ,un gentiluomo…. aspettavamo la tua crostata caro Franco, adesso farai dolci per gli angeli».

Il funerale si terrà Martedì 19 Settembre alle ore 15.00 presso la Chiesa di San Carlo Borromeo in Via Nitti.

© riproduzione riservata