Pesaro

Pesaro, benzinaio rapinato: denunciati i due baby ladri

Decisive nelle indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato la rapina. Uno dei due rapinatori è minorenne

PESARO – Identificati e denunciati i due giovanissimi autori della rapina messa a segno lo scorso venerdì 21 luglio ai danni del benzinaio dell’Ip di Cattabrighe. Le indagini della Polizia hanno dato in tempi celeri i loro frutti permettendo di dare un volto agli autori del blitz fruttato un bottino di 500 euro.

Si tratterebbe di un 19enne, già noto alle autorità per diversi precedenti, ed un minorenne. Il più grande è stato rinchiuso nel carcere di Villa Fastiggi: era già finito in manette lo scorso 15 luglio quando era stato sorpreso in sella ad un motociclo rubato nel quale era stato occultato dello stupefacente.

Decisive nelle indagini le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato la rapina. I fatti si erano consumati nel tardo pomeriggio: i due, a volto coperto dal casco, minacciando con un coltello il 61enne, si erano fatti consegnare circa 500euro per poi dileguarsi a bordo del ciclomotore.