PESARO – Presi a botte con il casco e cinghiate. Parapiglia sabato nel tardo pomeriggio/sera a Bagni Due Palme a Sottomonte.
A venire a contatto sei ragazzi tutti sulla ventina. Dopo i primi contatti sono venuti alle mani. Non è chiaro per quali motivi ma è probabile che ci fossero dei pregressi tra i due gruppi. Gli aggressori avevano anche caschi e cinture dei pantaloni, oggetti che hanno utilizzato contro i rivali.
Subito sono intervenuti gli addetti dello stabilimento che hanno separato i giovani e chiamato i carabinieri. Gli aggressori sono scappati mentre le vittime sono finite al pronto soccorso per le cure del caso dove sono stati quindi refertati.
Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno ascoltato varie testimonianze, soprattutto quelle delle vittime, ragazzi pesaresi di origini sudamericane. Le indagini sono in corso per risalire al gruppo di aggressori e chiarire i motivi del gesto. Ma anche se ci saranno conseguenze penali con denunce da parte delle vittime. Tutto è durato pochi minuti, quanto basta per attirare i vari bagnanti che c’erano sulla spiaggia.
Pesaro, botte con caschi e cinture: rissa in spiaggia tra ventenni
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno indagando per risalire ai responsabili. Le vittime al pronto soccorso