Pesaro

Pesaro, il furgone come ariete. Furto alla profumeria dell’Iper Conad

Il colpo in piena notte al Douglas del centro commerciale. Il commando ha agito in velocità: erano in sei tutti con compiti precisi. Le indagini sono state affidate alla Polizia che ha acquisito le immagini di video sorveglianza dei locali

PESARO – Il furgone usato come ariete, furto con spaccata al Douglas dell’Iper Conad.

Il fatto è accaduto intorno alle 3 della notte tra lunedì 27 e oggi, martedì 28. Una banda organizzata si è lanciata col furgone contro la porta antincendio a fianco l’entrata girevole del centro commerciale dal cosiddetto lato Urbino.

Secondo quanto si apprende erano in sei i banditi, un commando organizzato che ha spostato i blocchi di cemento dalla rampa e poi si è diretta contro l’ingresso con il camioncino risultato rubato. Lo hanno scagliato anche contro la vetrina della profumeria.

In tutta fretta hanno arraffato quanti più profumi potevano, si parla di prodotti per un valore di diverse migliaia di euro.

La porta spaccata riparata all’Iper Conad

Una guardia giurata della Vigilar è intervenuta ma dei banditi non c’era già più traccia. Le indagini del caso sono state affidate alla Polizia che ha acquisito le immagini di video sorveglianza dei locali.

Non è chiaro se possa trattarsi della stessa banda visto che solo la notte prima sono stati messi a segno due colpi con spaccata, operati da professionisti del crimine.