Pesaro

Pesaro, la Montesi Volley Pesaro prepara la Coppa Marche

L'allenatore Maldini prosegue la preparazione in vista delle prime competizioni ufficiali

PESARO – Prosegue la preparazione della Montesi Volley Pesaro. Domenica scorsa 15 settembre i biancorossi di coach Michele Maldoni hanno sostenuto un allenamento congiunto con Jona, formazione svizzera composta da ragazzi tra i 17 e i 19 anni con grandi doti fisiche. «E’ stata una prova interessante – ha commentato l’allenatore della Montesi – Abbiamo affrontato attacchi e muri altissimi. Situazioni che difficilmente troveremo nelle partite di questa stagione». Ottima la risposta dei biancorossi soprattutto nei fondamentali dove più hanno lavorato nelle settimane di preparazione estiva. «Abbiamo fatto abbastanza bene la ricezione e difesa, siamo stati bravi in attacco e al servizio», analizza Coach Maldoni. 

Il prossimo impegno è quello della Coppa Marche contro la Volley3 di Belvedere Ostrense: «Avremo subito un test ufficiale e testeremo meglio le qualità agonistiche della squadra. Siamo consapevoli che la strada è lunga e gli aspetti su cui migliorare sono tanti. Sono sicuro – dice l’allenatore – che con l’impegno in palestra riusciremo a correggere le imperfezioni per realizzare gli obiettivi che ci siamo dati ad inizio stagione».

Appuntamento a sabato 21 alle ore 17:30 al ‘Pala Mencoboni’ di Pesaro per la prima uscita in Coppa Marche della Montesi.

© riproduzione riservata