PESARO – La magia del Natale arriva nel reparto pediatria dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro con “Un dono per un sorriso”.
Grazie al cuore generoso di tanti partecipanti, è stato donato un momento di gioia ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale San Salvatore di Pesaro. I regali raccolti sono stati consegnati personalmente dai rugbisti di Serie A del Rugby Pesaro e dal Team AutoCentrale Pesaro, che hanno portato un sorriso nelle stanze dei piccoli pazienti, regalando loro un Natale più speciale.
«Un ringraziamento speciale va a Rugby Pesaro e Autocentrale Pesaro, concessionario Peugeot, Opel, Citroën e Leapmotor, per aver organizzato e promosso questa raccolta insieme all’associazione Be Kind To A.P.S. e al progetto Be Kind, dimostrando quanto una comunità unita possa fare la differenza. Ogni sorriso che abbiamo visto oggi ci ricorda quanto sia importante prendersi cura degli altri, soprattutto dei più piccoli, con piccoli gesti che hanno un grande significato. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa» sottolinea Michael Balleroni, Be Kind.
I regali che non sono stati distribuiti saranno custoditi e consegnati ai bambini che, in futuro, saranno ricoverati nel reparto pediatrico, assicurando che questa ondata di gentilezza continui nel tempo.
«Infine, un sentito grazie va a tutto il personale medico e infermieristico del reparto di pediatria, che ogni giorno si prende cura con dedizione e professionalità dei piccoli pazienti. È anche grazie alla loro accoglienza e supporto che questa iniziativa è stata così speciale. Insieme, abbiamo dimostrato che la gentilezza è davvero contagiosa e che, unendo le forze, possiamo portare luce e speranza dove ce n’è più bisogno».