Pesaro

Pesaro, mattone contro l’auto della polizia: arrestato

Un rumeno di 26 anni, in stato di ebbrezza, ha dato in escandescenze in piazza del Popolo danneggiando il veicolo della polizia

La sede della Questura di Pesaro

PESARO – Prima litiga con un ragazzo di colore e lo accusa di spacciare ai ragazzini. Poi va in questura per denunciarlo, ma è così ubriaco che litiga coi poliziotti.

Uno rumeno di 26 anni ha dato parecchio da fare alle forze dell’ordine nella tarda serata di giovedì. L’uomo era già in condizioni abbastanza alterate, probabilmente a causa del troppo alcol, e se l’è presa con un’altra persona cominciando a dare in escandescenze. Un alterco piuttosto concitato che ha portato all’intervento della pattuglia di servizio della squadra volante. La cosa sembrava finita lì. E invece lo stesso straniero poco dopo ha perso di nuovo le staffe. Ha raccolto un sampietrino e l’ha scaraventato contro un’auto della polizia tra piazza del Popolo e via Giordano Bruno. Ha rotto il vetro del lunotto e ha ammaccato la carrozzeria. A questo punto i poliziotti sono nuovamente intervenuti e l’hanno arrestato.

© riproduzione riservata