PESARO -È morto Ronni Murrone, stimato presidente del Tennis Club Baratoff. Aveva 68 anni.
A comunicarlo il circolo Tennis Club Baratoff: «Con grande dispiacere annunciamo la scomparsa del nostro Presidente Ronni Murrone. Tutto il Circolo si unisce al dolore della famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze».
Tanti gli attestati di stima e commozione.
«Con grande dispiacere apprendiamo della scomparsa di Ronni, un punto di riferimento per il mondo del tennis pesarese e per lo sport in città – hanno commentato il sindaco di Pesaro Andrea Biancani e l’assessora allo Sport Mila Della Dora -. Una vita dedicata allo sport e alla famiglia, sempre affrontata con gentilezza. Di Ronni abbiamo apprezzato l’aspetto umano: progettava, condivideva, amava la sua famiglia e il suo Circolo, a cui dedicava anima e corpo. La sua scomparsa rappresenta una grande perdita umana e sportiva. Una figura che ci mancherà e che ricorderemo per sempre. Un caro abbraccio alla famiglia», hanno concluso.
Recentemente lo avevamo intervistato dopo l’impresa del tennista pesarese Luca Nardi cresciuto proprio alla Baratoff e che aveva battuto il numero 1 al mondo Djokovic.