Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Pesaro
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi

Pesaro piange la scomparsa di Stefania Geminiani, responsabile Pari opportunità della Provincia

Il presidente e il direttore dell'Ente: «Grande professionalità e impegno nello svolgimento del suo lavoro»

Stefania Geminiani

PESARO – La Provincia di Pesaro e Urbino piange la prematura scomparsa, dopo una lunga malattia, della responsabile dell’Ufficio Comunicazione, Urp, Pari opportunità Stefania Geminiani.

Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi

«Siamo profondamente addolorati – evidenziano il presidente Giuseppe Paolini ed il direttore generale Marco Domenicucci -. Ricordiamo la grande professionalità e l’impegno profuso nello svolgimento del suo lavoro, oltre alla capacità di gestire le relazioni interpersonali ed i rapporti con l’utenza esterna ed i colleghi di lavoro. Ai familiari il cordoglio dell’intera Amministrazione provinciale».

Entrata nell’ente nel 1995 come responsabile dell’Ufficio di Presidenza, Stefania Geminiani è stata capo di Gabinetto dal 2002 al 2004 e quindi responsabile Posizione organizzativa nel versante della Comunicazione istituzionale, Ufficio relazioni con il pubblico e Pari opportunità. Laureata in Giurisprudenza, con successivo master in Comunicazione pubblica/Urp, ha assunto anche i ruoli di Presidente del CUG (Comitato unico di garanzia per le pari opportunità) e “Consigliera di Fiducia” della Provincia.

I funerali si terranno sabato alle ore 15 a Pesaro, nella Chiesa di Cristo Risorto.