Pesaro

Pesaro, con un portalocandine contro il distributore di merendine. Ladro rimane ferito

Il video del self di via Rossi mostra un uomo incappucciato che tenta di sfondare la vetrina. Non ci riesce e si fa male

PESARO – Voleva sfondare il vetro del distributore automatico per rubare merendine e snack, il ladro rimane ferito.

Ha pensato di usare un portalocandine delle edicole e con quello provare a sfondare il vetro. Ma il vetro ha retto e a terra il titolare ha trovato parecchio sangue. E’ successo l’altra notte in via Rossi ai danni del self aperto no-stop.

Gli assalti ai self non sono nuovi ma le telecamere riprendono tutto. Spesso si tratta di ragazzini che scassinano le macchinette per prendere soldi e prodotti, altre volte sono adulti. Per non parlare di atti di teppismo o gesti d’inciviltà. Il proprietario ha sporto denuncia alle forze dell’ordine con la speranza che le autorità preposte possano riuscire a risalire agli autori. E ha postato il video su Facebook.

Nel video si vede una persona con bermuda, felpa e cappuccio a coprire il volto entrare all’interno del negozio armato di portalocandine prelevato da una vicina edicola che viene utilizzato per sfondare il vetro delle macchinette. Ma alla fine non è riuscito ed è rimasto pure ferito.

© riproduzione riservata