Pesaro

Pesaro, scappano alla vista delle vigilesse: sequestrate 7 dosi di eroina

Il fatto è accaduto al Parco Miralfiore dove due agenti donna della municipale hanno effettuato un controllo. Le dosi erano termosigillate pronte per lo spaccio

Il parco Miralfiore

PESARO – Vedono le agenti della polizia locale e scappano. Sequestrate 7 dosi di eroina.

Alle 15:30 di giovedì 20 agosto, la pattuglia della polizia locale del Comando Generale di Pesaro, in servizio al Parco Miralfiore di Pesaro, ha svolto un intervento che ha portato al sequestro di 7 dosi di eroina.

Nella circostanza, percorrendo in divisa il viale pedonale che attraversa il parco, due agenti donne della polizia locale (una Vice Ispettore e una Agente di nuova assunzione) hanno notato, a circa 100 metri di distanza, un gruppo di ragazzi di colore che stazionava intorno ad una panchina con atteggiamento sospetto.
Nell’avvicinarsi alla panchina, il gruppo improvvisamente si è disperso allontanandosi in diverse direzioni.

In considerazione del comportamento anomalo, le agenti hanno ispezionato accuratamente la panchina e gli alberi della zona circostante, rinvenendo 7 sacchettini di plastica termosaldati contenenti sostanza sospetta che è stata prelevata e sottoposta a sequestro.
Grazie alla collaborazione del Laboratorio di polizia scientifica della Questura di Pesaro è arrivata la conferma che la sostanza contenuta nei sacchetti era eroina.