PESARO – San Benedetto, passi verso il recupero dell’edificio.
Si è svolta la prima seduta pubblica prevista per l’assegnazione dell’appalto integrato per “i lavori di restauro e risanamento conservativo con miglioramento strutturale ed adeguamento impiantistico finalizzati alla riqualificazione e valorizzazione di parte del complesso edilizio ex ospedale psichiatrico “San Benedetto” di Pesaro.
Le operazioni, hanno previsto l’insediamento della commissione giudicatrice e la valutazione delle regolarità delle offerte tecniche in relazione alla gara. Sono 7 quelle presentate da aziende e RTI (Raggruppamento Temporaneo di Imprese) per l’aggiudicazione dell’appalto che il Comune ha previsto con l’applicazione dell’“inversione procedimentale”.
Nel dettaglio sono pervenute le offerte di: RTI capogruppo Lancia Srl (Pergola PU); RTI capogruppo Mati Group Spa (sede legale Salerno – SA); Conscoop (Forlì – FC); Delta Lavori Spa (sede a Sora – FR); Edilco Srl (sede a Conegliano – TV); RTI Consorzio Stabile Vitruvio (sede a Gioiosa Marea – Me); Felici Srl (sede a L’Aquila).