PESARO – Un piccolo bazar di droghe: hashish, marijuana e pasticche di ecstasy. Arrestato 32enne pesarese.
Gli agenti della squadra mobile della questura di Pesaro, tramite indagini, avevano messo sotto la lente il ragazzo, convinti che potesse essere al centro di un giro di spaccio.
Così lo hanno aspettato e quando lo hanno visto lo hanno controllato nei pressi dell’abitazione. Addosso aveva pochi grammi di hashish, ma la perquisizione è stata estesa all’abitazione. Il 32enne, con spirito collaborativo, ha consegnato tutto lo stupefacente che aveva nascosto in camera nei cassetti. C’erano diverse confezioni di hashish, tutti a forma di piccoli parallelepipedi chiamati in gergo da pusher e consumatori “pezzi”. Il 32enne aveva un totale di circa 95 grammi, poi poco più di 4 grammi di marijuana, dei sacchettini con delle infiorescenze, un bilancino di precisione e anche due pasticche blu di ecstasy dal peso di un grammo circa.
Motivi per cui è stato arrestato sabato pomeriggio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante l’udienza di convalida, il giovane ha spiegato che la droga era in parte per il consumo personale e in parte da condividere con gli amici.
Di qui l’accordo con il pubblico ministero per il patteggiamento a 6 mesi con pena sospesa. Il giovane è incensurato e sta cercando lavoro.
Pesaro, trovato con hashish, marijuana ed ecstasy: arrestato
La squadra mobile ha intercettato un 32enne pesarese disoccupato. L'uomo ha patteggiato dopo la convalida
