PESARO – Rottura di una condotta dell’acquedotto, Pesaro senz’acqua.
Nel primo pomeriggio di martedì 6 febbraio, si è verificata una rottura alla condotta di distribuzione in uscita dal serbatoio di San Gaetano, il principale punto di approvvigionamento idrico per tutta la città di Pesaro.
Il team di Marche Multiservizi è prontamente intervenuto con tutti i mezzi e il personale a disposizione per risolvere il guasto. Tuttavia, l’entità del danno, che coinvolge un componente cruciale della nostra infrastruttura (una valvola del peso di 60 quintali), ha reso necessario l’interruzione temporanea dell’erogazione di acqua in tutta la città.
Marche Multiservizi è al lavoro per informare e assistere le utenze sensibili, tra cui ospedali, case di riposo, carcere, ecc. «Il nostro impegno è ridurre al minimo possibile i disagi per i cittadini e completare i lavori di riparazione nel più breve tempo possibile», fanno sapere. «Saranno forniti aggiornamenti tempestivi sulla situazione. Marche Multiservizi chiede comprensione e collaborazione durante questo periodo delicato».