SAN LORENZO IN CAMPO – Non è in pericolo di vita il giovane schiantatosi contro una grande quercia nella notte a cavallo tra il 5 e 6 ottobre. L’incidente si è consumato lungo la strada 424 della Valcesano, appena fuori da Pergola.
Il 20enne, G.G., le sue iniziali, al volante della sua Golf Volkswagen, dopo aver trascorso la serata nella città dei bronzi dorati, intorno alla mezzanotte, a metà strada tra San Lorenzo in Campo e Pergola, ha perso il controllo della sua vettura ed ha impattato contro il grosso albero.
Lo schianto ha innescato una carambola nella quale è stato divelto anche un palo della fermata degli autobus. Sul posto sono prontamente giunti i Vigili del Fuoco di Cagli e i sanitari del 118 di Pergola: le sue condizioni sono sembrate subito serie tanto da indurre per il trasferimento in codice rosso al nosocomio regionale in eliambulanza. Attualmente si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Non è purtroppo la prima volta che la strada 424 è teatro di schianti ed incidenti violenti, a volte anche con esiti nefasti.