SANT’IPPOLITO – Un’auto in fiamme nella notte e le fiamme che si propagano anche alla casa davanti alla quale il mezzo era parcheggiato. È successo nella notte a cavallo tra il 28 e 29 aprile a Pian di Rose, frazione di Sant’Ippolito. A rendere ancora più inquietante l’accaduto il fatto che la pista dolosa sarebbe tutt’altro che da escludere.
Erano circa le 23 quando la richiesta di intervento è giunta agli uomini del distaccamento di Fano. Una vettura, una Peugeot, era avvolta dalle fiamme. Il rogo ha iniziato a propagarsi attraverso una finestra anche nella casa più vicina alla sosta: l’incendio avrebbe prima intaccato le persiane, distrutto suppellettili di una stanza e consumato anche un cavo dell’energia elettrica tanto da rendere necessario l’intervento degli addetti dell’Enel per ripristinare l’elettricità.
La vettura è andata completamente distrutta ed una porzione dell’abitazione è stata dichiarata inagibile. Tanti aspetti oscuri da chiarire ma l’ombra del dolo sembra più che un’ipotesi per il momento. Spetterà alle autorità fare luce sull’accaduto.
Sant’Ippolito, auto in fiamme: il rogo arriva a danneggiare la casa. Non si esclude il dolo
Tanti aspetti oscuri da chiarire ma l’ombra del dolo sembra più che un’ipotesi per il momento. Spetterà alle autorità fare luce sull’accaduto