FANO – Successo per il nuovo singolo del cantautore fanese Andrea Cellottini, in arte Andres. Si intitola “Londra” ed è il brano estratto dall’album ‘VITA’. Si tratta di una canzone che racconta un viaggio onirico che fa la spola tra tematiche quali l’avventura e l’amore, attraverso un sound pop dove emergono le chitarre e soprattutto un organo che strizza l’occhio a sonorità a stelle&strice.
Leggi anche: Andres e la sua “Sempre sarai” che spopola su Youtube. Ecco l’intervista al cantante fanese
L’album, già disponibile nei principali store digitali, contiene 13 inediti scritti dall’artista marchigiano. La produzione è stata curata da Luca Antinori e Livio Boccioni.
Il giovanissimo artista ha già raccolto non pochi consensi negli ultimi anni grazie ad altri brani inediti di cui ha firmato musica e parole tra cui “Settembre”, “Sempre sarai” e “La casa nel celeste”. Una passione la sua, iniziata dalla tenerissima età di 7 anni come ci aveva già raccontato nel corso di un’intervista qualche anno fa, con lo studio del pianoforte. A 15 anni inizia le prime esperienze dal vivo tramite vari concorsi canori, provando anche le selezioni di Amici, X-Factor ed ora il suo primo album.