Pesaro

Successo per il nuovo singolo del cantautore fanese Andres

Si intitola 'Londra' ed è il brano di lancio dall’album di inediti 'VITA'

Andrea Cellottini, in arte Andres
Andrea Cellottini, in arte Andres

FANO – Successo per il nuovo singolo del cantautore fanese Andrea Cellottini, in arte Andres. Si intitola “Londra” ed è il brano estratto dall’album ‘VITA’. Si tratta di una canzone che racconta un viaggio onirico che fa la spola tra tematiche quali l’avventura e l’amore, attraverso un sound pop dove emergono le chitarre e soprattutto un organo che strizza l’occhio a sonorità a stelle&strice.

Leggi anche: Andres e la sua “Sempre sarai” che spopola su Youtube. Ecco l’intervista al cantante fanese

L’album, già disponibile nei principali store digitali, contiene 13 inediti scritti dall’artista marchigiano. La produzione è stata curata da Luca Antinori e Livio Boccioni.

Andrea Cellottini in arte Andres
Andrea Cellottini in arte Andres

Il giovanissimo artista ha già raccolto non pochi consensi negli ultimi anni grazie ad altri brani inediti di cui ha firmato musica e parole tra cui “Settembre”, “Sempre sarai” e “La casa nel celeste”. Una passione la sua, iniziata dalla tenerissima età di 7 anni come ci aveva già raccontato nel corso di un’intervista qualche anno fa, con lo studio del pianoforte. A 15 anni inizia le prime esperienze dal vivo tramite vari concorsi canori, provando anche le selezioni di Amici, X-Factor ed ora il suo primo album.

© riproduzione riservata