Pesaro

Terre Roveresche, ladri in azione ad Orciano: blitz a ripetizione

Due ladri sarebbero stati anche immortalati dalle telecamere di un privato: l’attenzione nel comune rimane alta, soprattutto in questo periodo in cui spesso le persone lasciano le case incustodite per vacanze o serata di svago

TERRE ROVERESCHE – L’hinterland pesarese è finito sotto la lente d’ingrandimento dei ladri. Particolarmente attenzionata dai topi d’appartamento è la zona di Orciano nel comune di Terre Roveresche. Segnalazioni alla mano sono state almeno quattro i blitz tentati nell’ultima settimana, tutti nel centro.

Il canovaccio sarebbe simile: i balordi cercano qualche finestra lasciata aperta ed una volta dentro mettono tutto a soqquadro alla ricerca di contanti e preziosi. Al momento non sono state formalizzate denunce ma le autorità sarebbero intervenute per i rilievi del caso.

Due ladri sarebbero stati anche immortalati dalle telecamere di un privato: l’attenzione nel comune rimane alta, soprattutto in questo periodo in cui spesso le persone lasciano le case incustodite per vacanze o serata di svago.